Project Description
FAQ
Frequently Asked Questions
Dal momento della ricezione del pagamento, il numero verde sarà attivo immediatamente. Riceverai una mail con la user name e la password per accedere all’Area Riservata e configurarlo.
Nella tua Area Riservata hai la possibilità di monitorare in qualunque momento sia il credito residuo che i costi sostenuti nel Periodo.
Nella tua Area Riservata hai la possibilità di consultare le chiamate giunte al numero verde ed i costi di ogni singola chiamata.
Nell’Area Riservata puoi variare la soglia di avviso per il Credito in esaurimento, ed i contatti cellulare ed email su cui ricevere il messaggio. Se paghi con Carta di Credito, puoi anche richiedere la ricarica automatica, che ti permetterà di avere il numero sempre attivo, senza preoccuparti del credito in esaurimento.
Nell’Area Riservata è possibile gestire una blacklist, molto intuitiva, per inibire l’accesso al Numero Verde a specifici chiamanti, i quali troveranno sempre il numero chiuso, senza che alcun costo sia scalato dal credito.
Si, nell’Area Riservata è possibile chiudere il Numero Verde. Al contrario del fuori orario, le chiamate che giungeranno al Numero Verde quando è sullo stato di Non attivo non avranno alcun costo per te. Il chiamante sentirà il tono di occupato..
Nell’Area Riservata è possibile gestire in maniera semplice ed intuitiva il calendario settimanale, con l’attivazione o disattivazione della risposta ed i piani di routing completamente configurabili per ogni fascia oraria.
Puoi attivare nell’Area Privata il Servizio di Segreteria Telefonica solo su Fuori Orario e/o su mancata risposta oppure su tutte le chiamate in ingresso. Il chiamante sentire il messaggio di Segreteria Telefonica e, qualora lasci un messaggio vocale, un sms ed una mail ti avviseranno della presenza di un nuovo messaggio, che verrà archiviato nell’apposita pagina dell’Area Privata per 2 giorni.
Nell’Area Privata puoi fare in modo che al posto del messaggio Fuori Orario, il chiamante senta un servizio di Segreteria Telefonica. Il messaggio lasciato verrà archiviato nell’Area Privata e conservato per due giorni. Ogni volta che avrai un nuovo messaggio vocale, riceverai una notifica per sms e per email.
Puoi contattarci dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20 alla mail: assistenza@prontonumeroverde.it o al numero verde 800.020606. In ogni caso la centrale e gli apparati sono monitorati 7/7 h24 dai nostri tecnici.