CHI SIAMO

Vogliamo analizzare, coadiuvare e valorizzare
le relazioni delle imprese con i loro clienti,
con l’intento di sviluppare una comunicazione
che generi fiducia e fedeltà.

OLTRE 15 ANNI DI ESPERIENZA

Datavoice è una società di servizi integrati di comunicazione, specializzata nel creare valore per i propri Clienti attraverso il connubio tra tecnologie e persone. Il progetto nasce nel 2003 dall’incontro di professionisti del settore, provenienti da significative esperienze nelle telecomunicazioni, nel CRM e nel marketing, con l’intento di uscire dal solito schema dei servizi di call center, mettendo qualità e flessibilità al centro di tutti i processi. La stretta ed esclusiva collaborazione con Operatori Telefonici nazionali ed internazionali permette a Datavoice di sfruttare centrali telefoniche sparse sul territorio europeo con flussi ed IVR praticamente illimitati. Dal 2013 Datavoice è iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con N. 23.128

Qualità del servizio

Un gruppo di programmatori e tecnici provvede continuamente ad aggiornare e personalizzare i servizi disponibili sulla base delle esigenze dei Clienti. Accanto a queste risorse tecniche di primo ordine, massima cura ed attenzione è prestata alla selezione dei call center con cui collaborare. Strutture e gruppi di operatori fisicamente lontani sono perfettamente integrati da un punto di vista tecnico grazie al Datavoice Remote Contact Center (DRCC) ed al CRM web based. Datavoice utilizza da anni l’idea ed il concetto di “cloud” per ottimizzare il proprio lavoro.

Tutti i nostri server e le nostre macchine sono ospitati in centrale telefonica e sottoposti a SCAN test trimestrale da parte di ente certificato, garantendo ai nostri clienti continuità di servizio e sicurezza dei dati.